Passione Non Profit \❤/ Per chi ama il Terzo settore

Menu
  • Home
  • Chi siamo
  • Articoli
    • Fundraising
    • Digital Lab
    • Innovazione Sociale
    • Facebook per il non profit
    • News
    • Interviste
    • Recensioni
    • Campagne
      • Campagne Sociali
    • Fashion and charities
    • Documenti
    • Scelti per te
  • Corsi/Formazione nel sociale
  • Lavoro non profit
  • Servizio Civile
  • Libri
Home
Scelti per te

Scelti per te

  • Il non profit e l’ Ufficio Stampa [Video]
  • 7 suggerimenti per creare l’oggetto delle email ai sostenitori
  • 9 modi per allontanare i propri donatori
  • Video su Instagram: 4 Consigli per il Non Profit
  • Come coinvolgere e reclutare con l’engagement marketing
  • Il segreto per scrivere al meglio le pagine Donazioni e Ricerca Volontari
  • 4 opportunità per massimizzare l’impatto della propria raccolta fondi
  • E’ tempo per il vostro #fundraising stravagante
  • Come misurare il successo di un evento Non Profit
  • Passion vomit: trasforma la tua causa in uno storytelling
  • Newsletter e mobile payment: le nuove sfide del non profit nella società liquida
  • Le ricette di PNP: QR code per le donazioni
  • Le ricette di PNP: donare con un video youtube
  • Social network: il nonprofit li usa per comunicare ma non ancora per raccogliere fondi
  • eBay per il non profit. Si fanno ancora aste di beneficenza?
  • Vendere i biglietti degli eventi con Facebook?
  • Fare testamento porta bene! – Il network delle non profit
  • Le potenzialita’ del temporary store per le organizzazioni non profit
  • Contro la crisi vincono i regali buoni
  • Il contratto di lavoro del fundraiser
  • Stipendi, i numeri del non profit.
  • Crowdfunding: un nuovo modo per raccogliere fondi
  • Fundraising, l’evoluzione della raccolta fondi passa dai social
  • A Charity Shop (video)
  • Cause related marketing: in Italia cresce nonostante la crisi
  • VOCE, sta nascendo la Casa del Volontariato a Milano
  • Un rating gratuito per misurare l’efficienza del fundraising, ma solo …
  • L’ evento perfetto
  • 9+2 best practice efficaci per i brand su Facebook (anche non-profit:)
  • Il non-profit ha tutti i numeri per poter contare
  • La carità uccide? – parte 2
  • La carità uccide?
  • Personale stipendiato nel Terzo Settore: ancora c’è da stupirsi?
  • Pinterest: potere alle immagini e all’immaginazione
  • Il manifesto del fundraiser
  • La Corporate Social Responsibility porta profitti?
  • 50 Strumenti per Monitorare i Social Media
  • YouGive, le buone azioni si fanno con lo smartphone
  • Inviare email a costo zero per le piccole organizzazioni nonprofit con MailChimp
  • Intervista a Paolo Ferrara, responsabile Comunicazione e Raccolta Fondi di Terre des Hommes Italia
  • Eppela: crowdfunding made in Italy. Può funzionare anche per il nonprofit?
  • Imprese e non profit, partnership in crescita ma ancora limitate
  • Mailing low cost: finalmente nuove idee per risparmiare sulle spedizioni postali.
  • Fundraising su facebook con FundRazr
  • Il Fund Raising di Obama strisciando carte di credito sullo smartphone
  • Comunicazione e fundraising delle attività culturali? Roba con cui fare sempre più i conti
  • Partnership profit-nonprofit: UNICEF & Euronics
  • Social Network: servono davvero al non profit?
  • Melpyou dove gli enti no profit possono dire “ho bisogno di te”
  • Easyjet in viaggio per Unicef

 

Condividi:

  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)

Seguici su

COSA PUOI FARE

  • Inserisci un annuncio di lavoro
  • Consulta gli annunci di lavoro/stage
  • Inserisci un corso di formazione
  • Consulta i corsi di formazione rivolti al Terzo settore
  • Scopri i corsi della 4Good Academy
  • Contattaci

CERCA SUL SITO

Articoli Recenti

  • Photo by Nick Fewings on Unsplash
    Terzo settore: perché si chiama così?
    Mar 5, 2023
  • Photo by Álvaro Serrano on Unsplash
    Cosa sono i lasciti solidali (o testamenti …
    Mar 4, 2023
  • Photo by Sincerely Media on Unsplash
    100 parole per comunicare il sociale: un …
    Mar 3, 2023

Blogroll

  • Assif
  • Blog di Job4good
  • Blog di Rete del Dono
  • Diego Maria Ierna
  • Fare Fundraising
  • Fiorenzo Oliva
  • Fundraiser per gli Ospedali
  • Luca Di Francesco
  • Mattia Dell'Era
  • Nonprofit Blog
  • On the road TV
Passione Non Profit \❤/ Per chi ama il Terzo settore Copyright © 2023.
Cookie Policy - Privacy Policy
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}