Arriva a Roma Fundraising to Say. Il Forum dei Professionisti del Dono Fino al 31 luglio l’early bird

Torna Fundraising to Say. Il Forum dei Professionisti del Dono, levento di riferimento per i professionisti del non profit italiano, organizzato da ASSIF (Associazione Italiana Fundraiser). Un appuntamento nazionale dal concept innovativo che coinvolge tutti coloro che generano e costruiscono progetti a beneficio del contesto sociale

fundraising-to-say-2---roma---early-bird

Roma, 30 giugno 2023 – I professionisti della raccolta fondi e della comunicazione che lavorano nel terzo settore hanno tempo fino al 31 luglio per godere delle tariffe agevolate per partecipare alla 2ª edizione di Fundraising to Say dal 19 al 22 ottobre a Roma. Per gli amici di PNP&Job4Good c’è un ulteriore vantaggio (vedi sotto).

Dopo il grande successo dell’anno scorso, torna Fundraising to Say. Il Forum dei Professionisti del Dono. Si tratta dell’evento di riferimento per i professionisti del non profit italiano organizzato da ASSIF (Associazione Italiana Fundraiser). Questo appuntamento nazionale dal concept innovativo non coinvolge solo i fundraiser, ma anche tutti coloro che generano e costruiscono progetti a beneficio del contesto sociale: comunicatori, giornalisti, consulenti, fornitori di servizi, volontari, studenti e stakeholder che operano nel terzo settore.

Tutti invitati a incontrarsi e confrontarsi:

Dal 19 al 22 ottobre 2023 presso Città dell’Altra Economia a Roma.
– 4 giorni
– 40 speaker
– spazi di contaminazione e confronto
– 8 workshop
– eventi musicali,
– 1 cena di gala
– ospiti provenienti da tutto il territorio nazionale.

Gli obiettivi di Fundraising To Say:

  • costruire l’agorà dei professionisti del non profit italiano per generare insieme un reale cambiamento culturale, favorendo nuove sinergie e nuove ispirazioni;
  • incidere positivamente e concretamente sul territorio, diffondendo e promuovendo la cultura del dono, e al contempo favorendo la valorizzazione dei luoghi ospitanti.

Chi lavora nel terzo settore, a ogni livello, è invitato a partecipare, approfittando delle generose tariffe agevolate, disponibili fino al 31 luglio.

E in esclusiva per voi un codice sconto ulteriore del 10% da applicare in fase di acquisto del biglietto. Il codice referenza è: O1Cx28cn

Per scoprire il programma di Fundraising To Say: www.fundraisingtosay.it
Per informazioni scrivere a [email protected]

 

ASSIF – Associazione Italiana Fundraiser è la casa dei fundraiser, perché riunisce dal 2000 i professionisti del fundraising, cioè coloro che mettono le proprie competenze e conoscenze a servizio delle cause sociali per farle crescere quotidianamente attraverso attività e progetti di raccolta fondi, nel rispetto di standard etici che garantiscano trasparenza e correttezza per i donatori, per le organizzazioni e per i fundraiser stessi.

Ufficio Stampa ASSIF
Elena Inversetti – [email protected]

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.