Personal Branding per il Non Profit: comunica al meglio la tua unicità! [4Good Academy]

4Good AcademyCari amici in questo articolo vogliamo comunicarvi l’uscita del nuovo corso sul Personal Branding nel Non Profit.

Il video corso nasce dal confronto avuto in questi anni con la community di Job4good e Passione non Profit, tante storie di giovani e meno giovani, professionisti e neo laureati, junior e senior, che hanno in comune con noi la passione per il Terzo settore.

Storie che tra loro si accomunano anche per le stesse esigenze:

  1. trovare il lavoro giusto per sé,
  2. riuscire ad esprimere al meglio il proprio valore per poter contribuire allo sviluppo del settore, 
  3. essere presi in considerazione dai recruiter per i processi di selezione del personale.

E proprio analizzando il punto 3 appare evidente constatare come oggi si sia evoluto il lavoro dei recruiters nelle Organizzazioni del Terzo Settore, che possono contare su nuovi strumenti digitali fino a pochi anni fa impensabili.

Dal lato dei candidati quindi si rivela necessario agire di conseguenza:  oggi non basta più avere un CV ben curato ma c’è bisogno di comunicare le proprie abilità ed i propri valori in forme alternative ma riconoscibili, ed in questo il web risulta lo strumento più efficace

Come è composto il corso?

Il corso è stato strutturato in 21 moduli con i relativi esercizi per guidare l’utente nell’analisi della propria comunicazione pubblica e nella successiva costruzione o implementazione della propria personal branding strategy.

Personal Branding per il non profit - Diego Maria Ierna e Luca Di Francesco 4goodacademy

A chi si rivolge il corso?

Il corso è rivolto principalmente a:

  • persone provenienti da altri settori che vorrebbero lavorare nel non profit,
  • giovani professionisti,
  • laureati che vogliono intraprendere un percorso di carriera nel terzo settore,
  • operatori e professionisti del non profit che vogliono migliorare la propria comunicazione online o la propria web reputation,
  • tutti gli appassionati e curiosi di settore che vogliano trascorrere qualche ora in nostra compagnia e contribuire alla sostenibilità e alla crescita del progetto Job4good.

Quali sono i contenuti?

Nel corso si parla di mercato del lavoro nel non profit, all’esame delle proprie competenze e abità, l’ottimizzazione del proprio posizionamento online, l’utilizzo dei social network in chiave di personal branding. (vedi il programma)

Guarda il programma del corso

Quanto costa?

Il corso viene offerto a prezzo speciale a tutti gli iscritti di Job4good a 69 euro.

Nella speranza che anche questo prodotto possa accompagnare molti di voi nel proprio percorso di crescita professionale (e personale), vi facciamo i nostri migliori in bocca al lupo per poter realizzare tutti i vostri sogni di carriera! La crescita di ogni operatore del Terzo settore porta ad una crescita di tutto il settore.

Forza…ci vediamo su 4goodacademy.it

Vai alla 4Good Academy

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.