LET’S DONATION

Pubblichiamo con piacere il comunicato che Elena, community manager di Let’s Donation, ci ha inviato:

 


 

Mancano pochi giorni alla conclusione della prima iniziativa di Let’s Donation  il portale dedicato ai campioni della solidarietà.

Il concorso prevede l’assegnazione di un euro per ogni sostenitore fino a mille euro al progetto che raccoglierà maggiori consensi.

CHI SIAMO?

Let’s Donation è una piattaforma sociale, dinamica, produttiva di idee, progetti ed opportunità. Nasce dall’idea di alcuni giovani imprenditori bolognesi e dalla voglia di dare linfa vitale ai tanti progetti di associazioni, fondazioni e singoli che operano nel sociale.

COME FUNZIONA?

Entrando a far parte della community (la registrazione è gratuita e richiede poco tempo) si potrà scegliere il progetto sociale che sta più a cuore oppure proporre i propri progetti e fare in modo che la community possa sostenerli con il suo voto.

QUANTO COSTA?

Solo un click. Il servizio è gratuito per chi progetta ma anche per chi vota.

COSA SI PUO’ FARE?

Molte cose, il network è particolarmente dinamico:

  • creare gruppi di discussione per condividere con gli utenti progetti e idee vincenti. Solo i più sostenuti saranno premiati.
  • trovare le persone e le competenze di cui si ha bisogno, attraverso i profili professionali presenti sul sito e un forum lavoro.
  • conoscere realtà vicine geograficamente e cominciare a farne parte
  • acquistare prodotti e servizi, il cui ricavato andrà ad alimentare fondi da destinare a nuovi concorsi
  • inserire annunci di lavoro e pubblicitari, che andranno ad un’utenza selezionata
  • per realizzare progetti.


Vi aspettiamo su
www.letsdonation.com

Rispondi