Data / Ora
01/07/2018
17:30 - 23:30

Luogo
Villaggio Solidale

Prima della Prima al Villaggio Solidale


Il 1° luglio il Villaggio Solidale aprirà le sue porte al pubblico e siete tutti invitati a una grande festa tra cibo, musica e momenti di condivisione.

L’evento è GRATUITO e inizierà alle 17.30 con un aperitivo accompagnato dalla musica del famoso locale Edoné di Bergamo.

A seguire una cena servita in stile street food, e il saluto delle autorità locali.

Durante la serata avrete la possibilità di saperne di più sul progetto del Villaggio Solidale, e delle tante iniziative che abbiamo in programma nei prossimi mesi, e per chi volesse sostenerci allestiremo anche un angolo con la raccolta fondi e il materiale informativo.

La serata è interamente gratuita (inclusi aperitivo e cena) e potete portare chi volete, quindi vi aspettiamo numerosissimi!

PER REGISTRARSI ALL’EVENTO: https://www.facebook.com/events/1859075011051839/

Il Villaggio Solidale costituisce un nuovo quartiere del Comune di Lurano. Un quartiere abitato da famiglie e da servizi che hanno stretto un patto solidale e strategico tra loro per vivere le dimensioni dell’ACCOGLIENZA e della SOLIDARIETA’. Il villaggio rappresenta un modello innovativo di accoglienza capace di dare nuove opportunità esperienziali, formative e occupazionali per ragazzi, nuclei famigliari fragili, persone con disabilità all’interno di percorsi che promuovano autonomia con l’aiuto di un vicinato attento, accogliente e solidale.