Data / Ora
17/01/2018
18:00 - 20:00

Luogo
Sede di Jesuit Refugee Service

Il presidente ASSIF presenta il piano strategico al Gruppo Territoriale Lazio


Dall’estate 2017 ASSIF ha un nuovo Consiglio Direttivo e un nuovo Presidente. Nel corso di questi mesi il gruppo dirigente ha lavorato per definire la nuova strategia dell’associazione e delineare temi di maggiore interesse e attività di sviluppo della propria missione. Il percorso del Consiglio si è concretizzato in un vero e proprio piano strategico che sarà presentato ai soci nel corso dei prossimi mesi.

Il Presidente Nicola Bedogni inocntrerà il Gruppo Territoriale Lazio, il prossimo 17 gennaio alle ore 18 presso la sede di Jesuit Refugee Service (Borgo Spirito 8, Roma).

L’incontro sarà importante perché si pone come un’occasione di apertura di ASSIF ai territori: infatti nel corso dell’evento il Presidente Nicola Bedogni non presenterà soltanto le strategie di sviluppo per il prossimo triennio, ma coinvolgerà i soci raccogliendo aspettative e feedback rispetto all’attività dell’associazione e ai programmi futuri.

ASSIF è prima di tutto i soci che la compongono e come tale non può non partire da loro per questo si augura che ad ogni evento la platea sia numerosa e si invitano tutti i membri del Lazio a partecipare confermando la propria presenza all’indirizzo email [email protected].