Data / Ora
Date(s) - 25/10/2018
09:45 - 18:00

Luogo
Open Milano

Categorie


Torna la formazione firmata Atlantis Company
Non Profit Communication Lab
Open Milano, 25 ottobre 9.45 – 18.00

Come posso comunicare in maniera efficace la mission e le attività della mia organizzazione? Come posso dare maggiore visibilità alle campagne sociali e di raccolta fondi? Come posso raggiungere nuovi potenziali donatori attraverso i social network?

Per trovare una risposta a queste domande, Atlantis Company organizzerà giovedì 25 ottobre, presso l’Open Milano in viale Montenero 6, il “Non profit Communication Lab” un work shop che partirà dalle attuali sfide da affrontare per svolgere un’efficace attività di ufficio stampa, fino alle crescenti opportunità offerte dai social network. Il tutto attraverso l’analisi degli ultimi trend, testimonianze e case-history presentate da esperti del settore e due laboratori pratici.

Tra i relatori dell’evento: Francesco Quistelli, CEO di Atlantis Company, Daniela Ducoli, giornalista e conduttrice di Radio Montecarlo, Giancarlo Perego, Ex capo cronaca Corriere della Sera, Direttore “Il Bullone – il giornale dei B.Livers”, Andrea Albanese, Social Media Marketing e Digital Communication Advisor.

È possibile iscriversi al corso a costo scontato fino al 12 ottobre a questo link: https://www.atlantiscompany.it/cosa-facciamo/formazione/nonprofit-communication-lab/

Il corso è consigliato a esperti di comunicazione sociale, social media manager, responsabili e addetti stampa di organizzazioni non profit.

Ufficio stampa Atlantis Company

Alessia De Rubeis

[email protected]

Cell. 334/9610869