WebReevolution – in arrivo il Festival del Web Marketing

Venerdì 28 Giugno, presso l’SGM Conference Center di Roma,  prenderà il via WebReevolution – il Festival del Web Marketing.

WebReevolution - Il Festival Del Web Marketing

il programma

L’evento è organizzato da GT Idea e Giorgio Tave, e vedrà impegnati per un’intera giornata 30 relatori che affronteranno 5 diverse tematiche (SEO, Social Network, Aspetto e Contenuti, Analisi e Strumenti, Advertising) in 5 differenti sale.

Il web è considerato sempre più strategico dalle aziende profit che investono sulla propria presenza online sia per un ritorno in termini di vendite che per aspetti non meno importanti, quali notorietà e reputazione.

Lo stesso vale per le organizzazioni non profit che, a maggior ragione, investono sul web per cercare di ottenere una buona visibilità contenendo i costi e sfruttando l’effetto virale della rete per veicolare i propri progetti e le Buone Cause.

 

Un’ottima occasione quindi per approfondire SEO (Search Engine Optimization) e mobile SEO, una realtà in continua crescita, ma anche la pianificazione delle strategie sui social e la web reputation. Altri temi da approfondire sono il content marketing, la link building, la pianificazione degli investimenti e l’ottimizzazione dei costi.

Noi di Passione Non Profit saremo presenti!

 

Per maggiori informazioni potete consultare il sitwww.webreevolution.it. L’hashtag ufficiale dell’evento sarà #webreevolution.

 

 
 


 
 

Rispondi