Voci contro la violenza sulle donne

Siamo sempre pronti a promuovere manifestazioni ed eventi che mirano alla sensibilizzazione verso differenti tematiche che ci vengono segnalate.

In questo caso, l’Associazione Culturale MyChance, che nasce con lo scopo di offrire uno spazio multimediale gratuito e un supporto logistico per promuovere l’attività di artisti emergenti nel campo della musica, dell’arte, della letteratura e dello spettacolo, sta organizzando un evento gratuito musicale tutto al femminile, a livello nazionale, che avrà visibilità per oltre sei mesi sia sul web che nei locali di musica dal vivo di molte città italiane. La manifestazione, patrocinata dalla Regione Lombardia e dalla Provincia di Milano, si chiama “Emozioni Sonore” e terminerà il prossimo 14 aprile a Milano con una serata in cui oltre alla premiazione della vincitrice ci sarà spazio anche per un dibattito tenuto da un’associazione per la tutela dei diritti della donna.

Le donne e le cantanti useranno il loro talento per dare voce e portare all’attenzione il tema degli abusi e delle discriminazioni ancora troppo spesso subiti dalle donne.

Venerdì 2 marzo dalle 21.30 al Legend 54 di Milano – viale Enrico Fermi 98 –  si esibiranno per la selezione lombarda: DEBORAH ARDES, ELEVENTH FLOOR, TAGUA e THREESOME.

Per le date delle altre città consultare il sito www.emozionisonore.it

 

Buon ascolto!

Rispondi