Un ‘asta benefica a favore della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica

Dalla partnership tra Gruppo Sole 24 Ore, Sothesby’s, Orologeria Luigi Verga, Carta SI Black  e Fondazione per la Ricerca sulla fibrosi cistica nasce l’Asta Charity che si terrà oggi, mercoledì 23 gennaio, a Milano presso la Sala Collina Gruppo Sole 24 (via Monterosa, 91) a partire dalle ore 18.30.

Preziosi gli oggetti che saranno battuti all’asta – orologi da collezione, gioielli, borse e abiti firmati, quadri, soggiorni in resort di lusso e vari altri oggetti – sia per la qualità della loro fattura sia per l’aiuto dato al raggiungimento di un importante obiettivo: l’adozione di un promettente progetto di ricerca, selezionato e promosso dalla Fondazione, mirato a trovare terapie attive sul difetto di base della malattia.

Fuori catalogo saranno battuti anche un quadro di Alberto Lanteri, il pittore torinese che ha realizzato e donato per i 60 anni di regno della Regina d’Inghilterra, un quadro che la ritrae; alcuni oggetti donati dalla Contessa Marta Marzotto e un bracciale di Bulgari. L’asta sarà battuta da Filippo Lotti, Amministratore Delegato di Sotheby’s Italia.

Sotheby’s non applicherà la percentuale relativa ai diritti d’asta. Tutte le opere non saranno gravate da commissione d’acquisto.

Per informazioni
Antaresway
via Lattanzio 77
20137 Milano
tel. +39.02.54102423
www.antaresway.it

http://www.mondoffc.it/Eventi

 

 

One Response

Rispondi