Uidu lancia il suo “Servizio Bandi”

Uidu, il celebre social network per chi vuole fare volontariato e per le non profit che  hanno bisogno di volontari, inaugura il suo nuovo utilissimo “Servizio bandi”.

E’ difficile per le non profit rimanere aggiornati sull’enorme quantità di bandi che ogni giorno viene erogata a più livelli e tramite vari canali. Il rischio principale anche per i migliori fundraiser (o chi si occupa di progettazione) è quello di individuare un bando ad hoc pochi giorni dopo la scadenza!… Ed è per questo che Uidu mette  in primo piano le iniziative più adeguate per le diverse organizzazioni iscritte.

Nella homepage si trova il pulsante “Servizio Bandi” ed è possibile visualizzare la Demo, con un’ampia selezione di Bandi, rintracciati tra oltre 400 fonti: Enti Locali, Regioni, Stato, Commissione Europea, ONU, compagnie di Assicurazioni ed Enti che offrono finanziamenti per progetti finalizzati alla solidarietà sociale, all’integrazione e alla protezione della fascia di popolazione più debole.

 

Una volta sottoscritto il servizio,  si riceve una notifica nell’area riservata di uidu.org ed una e-mail, non appena verrà pubblicato un Bando utile per la vostra ONP. Inoltre si ha libero accesso all’archivio, per poter selezionare le vostre preferenze e ricevere per queste un Alert tempestivo prima della scadenza.E’ possibile attivare il Servizio Bandi scegliendo tra 2 opzioni, una mensile e una annuale.

Insomma, grazie a Uidu che ha messo nell’astuccio nel “bravo fundraiser” un nuovo ed utilissimo strumento.

One Response

Rispondi