Seminari gratuiti sulla raccolta fondi a Milano e Bari nel mese di marzo

Centrale Etica organizza a Milano e Bari – nel mese di marzo – due seminari gratuiti a numero chiuso sulla raccolta fondi:

Bari, 17 marzo 2012

Come prepararsi al fundraising e risparmiare soldi e delusioni  [S01]

Da dove iniziare? Cosa fare quando si vuole avviare la raccolta fondi nella propria organizzazione senza disperdere energie e risorse? Quali sono le logiche della raccolta fondi? Chi sono e dove sono i potenziali donatori? Su quali attività bisogna concentrarsi per riuscire ad arrivare fino in fondo, tenendo conto delle risorse economiche e del tempo di cui si dispone, valorizzando i punti di forza dell’organizzazione?

Il seminario risponde a tutte queste domande, fornendo le conoscenze di base e i semplici strumenti operativi per essere efficaci da subito.

Milano, 23 marzo 2012
Reperire e gestire contatti per il fundraising  [S04]

Un tema trasversale, che interessa tutte le organizzazioni, grandi e piccole. In realtà è dal reperimento di contatti e dalla loro efficace gestione che passa il successo (o l’insuccesso) del fund raising.
Come possiamo organizzare un semplice ed economico Data Base interno? Da dove partire per raccogliere contatti? Come individuare i contatti più promettenti (segmentazione / profilo del donatore tipo)? Come sviluppare le relazioni fino alla donazione?

Il seminario risponde a tutte queste domande, fornendo le conoscenze di base e i semplici strumenti operativi per essere efficaci da subito.

Per iscriversi
Compilare online il form Iscrizione direttamente dal sito di Centrale etica – o inviare via fax (0543 1930281) o e-mail ([email protected]) la scheda di iscrizione debitamente compilata.

Per ulteriori informazioni, contattateci:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13
tel. 0543 36520 – email [email protected]

Fonte: Centrale Etica

Rispondi