Salone della CSR e dell’innovazione sociale – 4 e 5 ottobre 2016

Il più importante evento in Italia dedicato alla sostenibilità e all’innovazione sociale, un’occasione stimolante per confrontare programmi, progetti, idee per il futuro, un appuntamento atteso da chi si occupa di questi temi. Tanti incontri in un’ottica multidisciplinare, molti spazi per il networking, numerose attività interattive per trasformare anche i visitatori in attori del cambiamento.

Per cercare di comprendere i mutamenti in atto e individuare i fattori che possono contribuire alla sostenibilità delle organizzazioni, il Salone 2016 ha scelto tre parole chiave: cambiamento, coesione, competitività.

La quarta edizione, come le precedenti, si caratterizza per la capacità di coniugare teoria e pratica, offrire contenuti di alto livello, dare spazio alle esperienze positive, creare occasioni per fare rete. Ma anche intercettare nuove energie e incontrare imprese, associazioni non profit, esperti, studenti, docenti che sono già i protagonisti del futuro della sostenibilità.

Non perdere l’occasione di confrontarti su idee e progetti grazie a 60 eventi e oltre 300 relatori.
Scarica il programma
Scarica l’invito

Il Salone si svolgerà all’Università Bocconi, via Roentgen, 1 – Milano.

INGRESSO LIBERO
Per iscriversi cliccare qui

Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è promosso da Università Bocconi, Unioncamere, CSR Manager Network, Alleanza delle Cooperative Italiane, Fondazione Sodalitas, Koinètica.

Per saperne di più www.csreinnovazionesociale.it

 

Rispondi