Ricerca CONSODATA ASSIF: Media Mix e investimenti in comunicazione

Consodata, come annunciato in occasione del Festival del Fundraising, in collaborazione con Assif lancia la 2° edizione della ricerca sul mercato della comunicazione Non Profit nel nostro Paese.

Questa ricerca ha come obiettivo quello di fotografare, attraverso interviste rivolte ai Responsabili

Raccolta Fondi, il media mix in comunicazione utilizzato dalle Organizzazioni Non Profit


Ricerca sul mercato della comunicazione Non Profit in Italia – Anno 2013

La ricerca, ideata e promossa congiuntamente da Consodata ed Assif, ha l’intento di fotografare lo scenario della comunicazione a supporto della raccolta fondi.

E’ il secondo anno di rilevazione e si indagano i comportamenti e i risultati relativi all’anno 2012.

La ricerca è rivolta ai Fundraiser delle Organizzazioni Non Profit.

La comunicazione include i seguenti media:

*      Above the line
–      Giornali su carta (quotidiani, settimanali, locali)
–      Televisione
–      Radio
–      Outdoor

*      Direct Marketing
–      Face to face
–      Direct Mailing
–      Telemarketing
–      Mobile Marketing
–      E-mail Marketing

*      Web Marketing
–      Lead generation online, web targeting
–      Keyword advertising
–      Display advertising
–      Social Media (blog, forum, social network)

I dati raccolti saranno elaborati solo in forma aggregata e per ringraziarti della tua collaborazione Consodata e Assif ti comunicheranno i risultati della ricerca.

VAI AL QUESTIONARIO

Lascia un commento