Progetto Oasi di Peter Pan

Pepita Onlus e Milano Bakery collaborano a sostegno dell’ Oasi di Peter Pan, un centro di aggregazione per le famiglie che nascerà a San Donato Milanese.  Milano Bakery, ospiterà nel suo ambiente suggestivo una serata unica e magica dove, tra musica e cabaret, verrà presentato il progetto Oasi di Peter Pan: uno spazio e un tempo per la famiglia.

L’apericena avrà un costo di 25 euro e parte del ricavato verrà devoluto per la realizzazione del progetto. Alla serata possono partecipare anche i bambini che pagheranno solo 5 euro e per i quali verrà allestita la splendida terrazza coperta con un menù a loro dedicato, animazione e dolci laboratori.

Ai partecipanti verrà donata “la chiave dell’Oasi” l’esclusiva chiavetta USB disegnata da Maccorp per Pepita in edizione numerata e limitata.

L’Oasi di Peter Pan è un luogo dove le famiglie possono sentirsi accolte e trovare diversi servizi: dall’animazione per i bambini alla mediazione famigliare, dal supporto psicologico al laboratorio di musica, al doposcuola. L’obiettivo dell’Oasi è dare a ciascuna famiglia, a ciascun bambino e a ciascun adolescente l’attività che cerca. La sede è l’oratorio del Quartiere Certosa. Pepita con questo progetto intende offrire al quartiere e ai suoi abitanti una struttura di accoglienza ed educativa aperta a tutti.

Rispondi