L’oroscopo di Passione non profit: ottobre

Ariete

La vita facile : Ci sono adolescenze che si innescano a novanta anni. L’uomo impara sempre a vivere quando è troppo tardi(Alda Merini)
ariete Tutto ciò che sembra troppo promettente e facile da raggiungere, va sottoposto ad una seria riflessione, prima di prendere una qualsiasi decisione. La stabilità della vostra NP sarà appoggiata da un buon influsso di Giove e Saturno. Cercate pero’ di essere cauti nelle compagnie. Selezionate le amicizie ed evitate persone sempre pronte a dire di si. Contrasti e dissensi potranno verificarsi tra l 11 e il 18 ottobre.

Toro

“Mamma diceva sempre: la vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita! ” (Forrest Gumpp)
Probabilità di dare una direzione diversa alla vostra NP. Ciò significa che perderete vecchie abitudini e romperete rapporti precedenti. Non trascurate i colleghi ma soprattutto fate attenzione a non assillarli troppo con i vostri problemi che la posizione negativa di Marte rende più complessi. Tendenza a fare delle modifiche nell’ufficio, anche se ciò comporta un certo disagio, ma con un cambiamento ne trarrete vantaggio in molti sensi.

Gemelli

“Sono così orgoglioso della mia conoscenza di un qualcosa, fino ad essere modesto su quello che non conosco per nulla” (Vladimir Nabokov)
gemelli Le associazioni che amate di più fanno notevoli progressi, ed anche voi indirettamente ne approfitterete in modo notevole. Le vostre letture e la maggior conoscenza che avete acquisto al festival del fundraising vi serviranno moltissimo sia nella raccolta fondi che in eventuali colloqui che andrete ad intraprendere. L’influsso benefico di Saturno e Marte vi porterà a fare cose che in altri periodi non avreste fatto. Il vostro interesse si estenderà a 360 gradi su diversi campi. Fino al 17 tensione nei rapporti affettivi, che vi diventeranno più favorevoli alla fine del mese

Cancro

“Sapete che le donne vanno pazze per me? L’altra notte una ragazza ha bussato per ore alla mia porta, ma io non l’ho lasciata… uscire.” (Groucho)
camcro Se cercherete di piacere mostrando con semplicità le vostre doti, senza forzare la mano, otterrete sicuramente il risultato voluto. Data la posizione tesa degli astri ci saranno inquietudini ed insoddisfazioni da superare, cambiamenti nella vita privata ed instabilità di umore. Vi sentirete spinti a rinnovamenti ma prima cercate di chiarire vecchie questioni e fate tutto in modo da non dover tornare su cose apparentemente concluse.

Leone

“Il vero esibizionismo consiste nel mostrare ciò che non si possiede” (Stanisław Jerzy Lec)
leone Sono in vista progressi rapidi e risultati immediati, siate però prudenti e meno esibizionisti. Avete buone prospettive che dovete valorizzare saggiamente, anche le amicizie vanno consolidate, ma ciò dipenderà soprattutto dal vostro comportamento. Nella seconda meta del mese ottimi presagi di raccolta con numero sms.

Vergine

“Essere pronto è molto, saper attendere è meglio, ma sfruttare il momento è tutto.”(Arthur Schnitzler)
vergine Sono in arrivo eventi ed anche persone che avete lungamente atteso, che vi distrarranno dalla solita routine. Ricchezza di idee e rapporti positivi con testimonial influenti. Evitate impegni a lunga scadenza e snellite i programmi quotidiani. Alcune situazioni divenute insostenibili, richiederanno chiarimenti e costeranno lotte e travagli interiori. Conviene essere più elastici.

Bilancia

“Metà dell’arte della diplomazia consiste nel non dire nulla, specialmente quando stiamo parlando” (Will Durant)
bilancia La vostra diplomazia saprà creare una pacifica coesistenza nel lavoro, dove si profila la minaccia di cambiamenti e notevoli contrasti. Attenzione a non eccedere in mailing troppo azzardati che potrebbero momentaneamente attirarvi. Avete bisogno di molta obiettività. Verso la fine del mese avrete le idee più chiare, maggior acutezza di intuizione nuove esperienze ed attività sociali.

Scorpione

“Il paradiso è un poliziotto inglese, un cuoco francese, un tecnico tedesco, un amante italiano: il tutto organizzato dagli svizzeri. L’inferno è un cuoco inglese, un tecnico francese, un poliziotto tedesco, un amante svizzero e l’organizzazione affidata agli italiani.” (John Elliot)
scorpione Se volete avere un rendimento efficiente dovrete avere tatto nel chiedere ed organizzare il lavoro in comune. Se saprete orientarvi bene evitando azioni azzardate potrete avere buoni risultati. Un lavoro che vi ossessiona o un progetto che avete in ballo da diverso tempo avrà certamente buon esito, bisognerà pero far attenzione agli intrighi.

Sagittario

“Chi si scandalizza è sempre banale: ma, aggiungo, è anche sempre male informato.” (Pier Paolo Pasolini)
Siate cauti e circospetti nella scelta delle vostri testimonial. Qualcuno potrebbe essere coinvolto in uno scandalo e portare ad insolite conclusioni una campagna di raccolta fondi.Il vostro lavoro vi porterà comunque grandi soddisfazioni e avrete meritati ricoscimenti, soprattutto se vi occupate dell’ambito creativo.

Qualche problema di incompatibilità con i colleghi può essere risolto con grande comprensione.

Capricorno

La montagna è come un amore: se sei respinto, è meglio tornare indietro e non insistere.” (Christian Kuntner)
Verrete a sapere di una possibilità, di una occasione ignorata dagli altri, che dovreste riuscire a sfruttare nel migliore dei modi. E’ bene cercare di capire gli stati d’animo altrui, per evitare divergenze. Potrete avere bisogno di chi vi sappia comprendere e consigliare spassionatamente. La prima metà del mese sarà favorevole alla raccolta fondi, mentre la seconda si presenta contrastata e negativa. Concedetevi una vacanza a Macugnaga solo se invitati.

Acquario

“Il viaggio perfetto è circolare. La gioia della partenza, la gioia del ritorno.” (Dino Basili)
acquario Con uranio positivo le vostre energie aumenteranno, le strade saranno più facili e la visione sul da farsi si farà più chiara. Possibilità di un lavoro all’estero nell’ambito della cooperazione. Attenti al modo con cui saprete impostare i vostri rapporti perchè cio si rifletterà su un lungo periodo di anni. Le finanze tendono decisamente a migliorare e anche i travagli sentimentali possono giungere ad una felice conclusione.

Pesci

“Il prezzo dell’eccellenza è la fatica, e quello dell’immortalità è il tempo”(Johann Heinrich Füssli)
pesci Non e un brutto periodo è solo molto affannoso. Imponetevi un atteggiamento positivo e fiducioso e fatevi un programma preciso e ben impostato. Rischiate di sottovalutare i veri amici e sopravvalutare amici mediocri. Siate cauti a fare confidenze a carattere personale. Vigilanza di fronte ad alcune proposte che potrebbero essere una trappola contro di voi. Anche le questioni giuridiche vanno evitate questo mese.

4 Comments

  1. Claudia Romeo Rispondi
  2. Deborah Da Boit Rispondi

Rispondi