L’oroscopo di Passione non profit: novembre

Ariete

I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci.(Woody Allen)
ariete L’influsso di Marte potrà darvi l’impulso per iniziare nuove attività forse troppe. E’ bene non dare troppa fiducia a questo slancio, ne riporvi molte speranze, onde evitare spiacevoli delusioni. Attenzione a dove parcheggiate l’auto il prossimo mese, il vostro temperamento impulsivo vi porterà molto probabilmente al litigio con altri automobilisti. Per voi la prudenza non è mai troppa. Ps. (anche la carta igienica)

Toro

Vino pazzo che suole spingere anche l’uomo molto saggio a intonare una canzone, e a ridere di gusto, e lo manda su a danzare, e lascia sfuggire qualche parola che era meglio tacere.” (Omero)
Questo mese un minuto vi sentirete su e quello successivo giù. Il consiglio è guardare film allegri e felici: tipo la corrazzata potemkin ;-) Smettetela di psicoanalizzare i vostri colleghi e serbare rancori su cose mai realmente accadute. Siate particolarmente diplomatici e mettete un po ‘d’acqua nel vino, pensare prima di parlare a volte può essere molto utile!

Gemelli

“Occorre avere un po’ di caos in sé per partorire una stella danzante.” (Friedrich Nietzsche)
gemelli I gemelli potranno divertirsi nel lavoro questo mese, il morale tuttavia non è l’aspetto migliore, cogliete però l’occasione per  tirare fuori il vostro lato artistico e l’espressione creativa, sfruttare le vostre idee  per un progetto da prendere a cuore. Imparate a delegare, non potete fare tutto da soli, anche se non è sempre facile, ricordatevi di chiedere aiuto in caso di necessità.

Cancro

“− L’amore è come un fiore, va innaffiato. − Vabbe’ amore, l’innaffiamo domani. Tanto pe’ ‘na notte, mica si secca!” (Amore con la “S” maiuscola,)
camcro Questo mese ti piacerebbe sapere cosa sta succedendo nella vita di tutti nella galassia. Tuttavia,  non stai capendo cosa sta succedendo nella tua. Se sei fortunato, i tuoi amici te lo diranno. Pazienta e non cercare di mettere il carro davanti ai buoi, il metodo e l’organizzazione sono gli alleati più preziosi. Cerca la comunicazione con i tuoi colleghi e non te ne pentirai! Il tuo umore sarà per loro un balsamo.

Leone

“Caro Gesù Bambino, ti ringrazio per aver esaudito i miei desideri dell’anno scorso. Ti avevo chiesto di eliminare la fame nel mondo, ed infatti quelli che avevano fame sono quasi tutti morti ” (Giobbe Covatta)
leone La vostra tendenza autoritaria non aiuterà  le relazioni pacifiche questo mese. Sollevate il mento e guardatevi intorno nella vostra NP, non siete  i soli a sentire e pensare, ci sono anche gli altri! Non cercate di imporre le vostre idee senza darvi il giusto tempo per ascoltare gli altri. Prendetevi un coupon su groupon per un massaggio questo mese per rilassarvi…

Vergine

“Ho un rapporto catastrofico con la tecnologia: se passo sotto ad un lampadario a gocce, si mette a piovere.”(Woody Allen)
vergine A lavoro, i vostri sforzi stanno finalmente dando i frutti sperati anche se rischiate di sconvolge alcune abitudini a voi care, ma i cambiamenti che ne deriveranno saranno in positivo.
Fare attenzione però a non tenere a tutti i costi il passo di altre associazioni con una nuova apllicazione per iphone in questo caso il vostro perfezionismo non vi sarà d’aiuto.

Bilancia

“Viaggiare non è altro che una seccatura: di problemi ce ne sono sempre più che a sufficienza dove sei. ” (Charles Bukowski )
bilancia Questo mese potete godere di alcune ore preziose da soli per perseguire i vostri interessi. Rallentare il ritmo, guardate dentro di voi e ascoltate il subconscio. Nonostante alcuni problemi di relazione, potrete godere di bei momenti con gli amici, ma uno di loro in particolare può dissentire fortemente con il vostro punto di vista. Evitate i viaggi e fate una lista delle cose da fare fino al 2013.

Scorpione

“Scusami Laurie”
“Non si preoccupi”
“Oggi è vigilia, e tutti hanno diritto ad un bello spavento” (Halloween la notte delle streghe 1978)
scorpione Non c’è da meravigliarsi che Halloween cada nel bel mezzo del  tuo segno è infatti l’unico giorno in cui non sarai arrestato per le tue scenate isteriche e potrai confonderti con fantasmi e zucche. Molti scorpioni troveranno la fama e nuovi amici su facebook questo mese, soprattutto dopo aver brevettato il sistema per fare donazioni sotto la doccia. Conviene concentrare le energie sul lavoro per non perdere di vista gli obiettivi che sono a portata di mouse.

Sagittario

“A volte è difficile fare la scelta giusta perché o sei roso dai morsi della coscienza o da quelli della fame.” (Totò)
Questo mese porta la consapevolezza che è necessario allontanarsi da tutto. Prendete un giorno per un viaggio, vedete un film o fuggite tra le pagine di un buon libro. Il giusto tempo di espandere la vostra conoscenza. Il vostro capo sarà estremamente favorevole ed è possibile ottenere le informazioni di cui avete bisogno parlandone con gli altri. A fine mese godetevi la lode e il riconoscimento, ma mantenete le cose in prospettiva.

Capricorno

E’ difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia soprattutto quando non c’è.” (Proverbio Cinese)
capricorno Questo mese cercherete imprese difficili, del tipo camminare sull’acqua, il consiglio è provate prima nella vasca da bagno e chi sa mai non vi riesca. Dovete tenere il vostro ego a bada più del solito e se non avete un giardino portatelo pure a Macugnaga: la montagna renderà liberi i pensieri che vi attanagliano da tempo. Se avete un partner o un caro amico stupitelo con un cesto di funghi. (Sempre che ce ne siano a Macugnaga…)

Acquario

“Stare al mondo può essere caro, ma è incluso nel prezzo un viaggio intorno al sole gratis ogni anno! ” (Ashleigh Brilliant)
acquario A novembre il tuo sesto senso potrà aiutarti ad acquisire un senso di ciò che sta accadendo sul posto di lavoro così come darti alcune informazioni riservate. Grande opportunità per ampliare la tua cerchia di conoscenti attraverso la creazione di una nuova associazione per la raccolta dei grembiulini usati nelle scuole.

Pesci

“Quando non si può tornare indietro, bisogna soltanto preoccuparsi del modo migliore per avanzare. “(Paulo Coelho)
pesci Michelangelo, Galileo, George Washington, e Albert Einstein, nessuno dei quali aveva un agente, sono stati tutti pesci e questo mese l’unica possibilità che avete di non ottenere successo è commetere Hara-Kiri. Quindi fatevi avanti e se non avete un partner cercatelo nel segno del cancro: l’unico segno che può comprendere così bene l’instabilità emotiva dei pesci: entrambi i segni infatti sono dotati di una forte coscienza sociale e hanno molto da imparare l’uno dall’altro.

Lascia un commento