Offrici un caffè! 1 Caffè Onlus e Luca Argentero sostengono la Onlus Emanuela Panetti

Venerdì’ 21 settembre 2012 la Onlus 1 Caffè di Luca Argentero sosterrà la fondazione Emanuela Panetti Onlus. 1 Caffè Onlus nasce e opera come strumento d’informazione, promozione e raccolta fondi a favore di coloro che agiscono in campo sociale, assistenziale e culturale.
 
L’obiettivo è supportare le organizzazioni non-profit, come la Onlus Panetti, attraverso promozione e donazioni utilizzando il web come strumento di raccolta di denaro e diffusione d’informazioni.
 
Venerdì 21 settembre toccherà alla fondazione Emanuela Panetti Onlus; alcuni contenuti della fondazione saranno pubblicati sul sito di www.1caffe.org e chiunque potrà  contribuire offrendo l’equivalente di un caffè!
 
Quanto verrà raccolto sarà devoluto nella sua interezza alla fondazione nella settimana successiva il giorno di pubblicazione.
 
Fondazione Emanuela Panetti ricorda che per donare sarà necessario ad iscriversi a BeMoov (http://www.bemoov.it/iscrizione.php).  Si tratta di un innovativo e sicuro sistema di pagamento tramite cellulare: dopo un’unica registrazione iniziale gratuita si ha la possibilità di effettuare la donazione alla organizzazione inviando un semplice sms!
 
Venerdì 21 settembre offri 1, 10, 100, 1000 caffè!
 

Ufficio stampa:
Fondazione Emanuela Panetti
[email protected]
Giuseppe Tucci – Cell.335 80489314
Fax. 06/99268316
www.fondazioneemanuelapanetti.it 

Rispondi