Near: il primo outlet con finalità sociale

Il progetto NEAR nasce dall’esigenza di creare un modello di business che possa contribuire a migliorare la nostra Società e l’ambiente in cui viviamo. Il concetto è che un’azienda che crea valore lo metta a disposizione anche di altri che hanno dei bisogni reali e concreti.

NEAR aspira ad essere un veicolo economico, ma anche di pensiero, attraverso il quale la società possa evolvere, lasciando ai nostri figli un mondo migliore e un esempio virtuoso da perseguire.

L’intuizione alla base del progetto NEAR è quella di dare al capitale un contenuto di “rendimento sociale”.

Near opererà secondo le regole di mercato ma facendo leva sulla domanda sempre più elevata di un “bene primario” non acquistabile: il benessere di chi ci sta intorno e del territorio in cui viviamo.

NEAR aspira a diventare un “quality brand” dell’utilità sociale a cui nessuno voglia o possa rinunciare.

http://www.neargroup.it/it/NearGroup.aspx/Project

http://www.neargroup.it/it/ProjectsFunded.aspx/ProjectsList

Lascia un commento