La ricerca netnografica per Dash e il progetto “Idee per le mamme”

Dash propone una interessante iniziativa che vede coinvolte le proprie clienti e tutte le organizzazioni non lucrative che promuovono iniziative di sostegno alla maternità e alla genitorialità ed in possesso dei requisiti indicati nel Regolamento disponibile qui.

 

L’iniziativa si chiama IDEE PER LE MAMME

 

Possono essere candidati tutti i progetti con finalità di sostegno al benessere delle mamme e in generale dei genitori, della conciliazione vita personale e lavoro, educazione, cultura, tempo libero e sport.  Possono essere iscritti idee e progetti  già realizzati,  per estenderli e replicarli, oppure idee ancora da realizzare, purché sufficientemente documentati. 

 

I requisiti di partecipazione sono indicati nel Regolamento e le modalità di iscrizione on line si trovano nella sezione e nel modulo apposito

 

La redazione del Blog di IDEE PER LE MAMME potrà chiedere informazioni aggiuntive e approfondimenti sui progetti ricevuti, e li pubblicherà  seguendo l’ordine del loro arrivo, così che tutte le vostre storie siano fonte di ispirazione e di insegnamento, e possano arricchirsi attraverso i commenti e le conversazioni che avranno luogo ne Blog stesso. Per questo conviene inviare il vostro progetto il prima possibile!

 

Un’iniziativa per scoprire, diffondere e sostenere concretamente i progetti che migliorano ogni giorno la vita delle mamme.

 

Qui di seguito potete vedere la ricerca condotta da The Talking Village per Dash, secondo un approccio immersivo e partecipativo, che è alla base del progetto “Idee per le mamme” su Dash.it

 

Lascia un commento