La moda non permette che la lotta contro l’AIDS passi di moda

Martedì 16 ottobre 2012 apre a Fidenza Village l’ attesissima pop up boutique -A New Home for Convivio -. All’interno della boutique saranno in vendita capi icona e accessori delle collezioni di  Armani, Prada, Etro, Fendi, Dior, Lanvin, Roberto Cavalli, Versace, Brunello Cuccinelli, Moschino, Chanel, e Vionnet.

Sarà inoltre presente una sezione vintage che offrirà capi donati da Karolina Kurkova, Halle Berry e Catherine Zeta Jones.

Convivio, l’istituzione italiana biennale di beneficenza di maggior successo, è stata fondata dallo stilista Gianni Versace a sostegno di ANLAIDS Lombardia (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS) e ha come missioni primarie i programmi di ricerca, prevenzione, presa di coscienza e sostegno.

Fidenza Village ospiterà la pop up boutique per un periodo di tre mesi a partire dal 16 ottobre. Questa è l’unica nel suo genere in Europa e rappresenta la seconda partnership consecutiva di Value Retail con Convivio. Sotto l’insegna del messaggio ‘La moda non permette che la lotta contro l’AIDS passi di moda’, la boutique appositamente ideata offrirà capi di ambite collezioni con sconti fino al 50% del prezzo originale. I proventi delle vendite saranno poi devoluti ad ANLAIDS.

http://www.fidenzavillage.com/it/news-events/news/item/convivio

http://www.conviviomilano.it/?p=857

Rispondi