Italian fundraising award 2012


 

L’Associazione Festival del Fundraising, in collaborazione con l’Associazione Italiana FundraiserVITA, ha deciso di istituire l’ITALIAN FUNDRAISING AWARD e celebrare così l’eccezionale contributo di tutte le persone che quotidianamente lavorano per diffondere in Italia la cultura del dono.

La Giuria dell’Italian Fundraising Award è composta da alcune delle principali istituzioni italiane in materia di nonprofit e fundraising:
– Agenzia per il Terzo Settore, Presidente
– Associazione Italiana Fundraiser, Presidente
– Associazione Festival del Fundraising, Segretario Generale
– Associazione Philanthropy Centro Studi, Presidente
– Vita Società Editoriale S.p.A., Presidente

L’Italian Fundraising Award 2012 prevede tre categorie di premio: Donatore 2012, Volontario 2012 e Fundraiser Professionista 2012.

Le candidature possono essere presentate da tutte le organizzazioni nonprofit italiane e dagli operatori di settore, retribuiti e non, entro e non oltre il 25 febbraio 2012.

I nomi dei vincitori dell’Italian Fundraising Award – I Edizione saranno pubblicati sul sito del Festival del Fundraising il 15 Aprile 2012.

La cerimonia di premiazione si svolgerà il 9 maggio 2012, durante la cena di gala ospitata dal Festival del Fundraising presso il Grand Hotel Terme di Castrocaro.


MAGGIORI INFORMAZIONI
http://www.festivaldelfundraising.it/45-Programma/127-Fundraising_Award/

 

Rispondi