In arrivo il Web Marketing Festival 2016

web-marketing-festival-puglianext-media-supporter

E’ iniziato il countdown dell’evento più atteso dell’anno per tutti gli esperti e appassionati di digital: Il Web Marketing Festival che quest’anno avrà luogo a Rimini nelle giornate dell’8 e del 9 luglio.

Una quarta edizione che sembra innovarsi sia nella forma che nei contenuti, introducendo elementi a dir poco curiosi e interessanti.

Il Festival sarà colmo di iniziative e momenti di intrattenimento, un’area Family per i bambini, un Rock contest con Virgin Radio, il Digital Job Match per le professioni digitali, l’area espositiva e la Startup Competition.

Un’edizione che vede coinvolti oltre 160 relatori provenienti da realtà diverse: italiani e stranieri, che avranno a disposizione ben 26 sale tematiche per trasmettere attraverso i loro workshop il maggior numero di informazioni e consigli per l’area digital di competenza.

Queste sono le 26 sale tematiche, che come vedete cercano di coprire a 360 gradi il mondo dell’online marketing per quanto riguarda approcci, strategie e strumenti, ed in parallelo si focalizzano su settori che utilizzano il web come strumento principale di crescita (Turismo, Editoria, E-Commerce).

Clicca per ingrandire: sale tematiche web marketing festival

Sale Tematiche. WMF 2016.

La grande novità di quest’anno è l’introduzione del settore non profit in una delle sale tematiche. Ebbene si, quest’anno il WMF oltre a rivolgersi a freelance e dipendenti,  aziende e agenzie, direttori marketing e amministratori delegati, studenti, appassionati, blogger, startup e giornalisti dedica un’intera sala tematica al mondo del Terzo settore e la sua digitalizzazione.

La Sala Non Profit ospiterà relatori digital di spessore, come Allegra Lo Giudice di Change.org ad esempio, che condurranno dei workshop su tematiche importanti e che orbitano intorno alle attività di una ONP, come ad esempio soluzioni efficaci per i pagamenti online, il digital fundraising, il potenziale di una app etc. (vedi il programma della Sala Non Profit).

Questo il motivo centrale che ci ha spinto a partecipare quest’anno come media supporter, sia come Passione Non Profit che Job4good.it, riuscendo ad offrire ai nostri lettori e utenti la possibilità di partecipare al Festival del Web Marketing al prezzo scontato di 99 euro + iva.

Se fosse interessati inviateci una mail entro il 30/06 a [email protected] con oggetto: RICHIESTA CODICE SCONTO WMF 2016.

Insomma un evento imperdibile, a cui noi non potevamo mancare e che abbiamo voluto supportare e promuovere. L’ 8 e il 9 giugno ci troveremo a Rimini, sarà una grande occasione per apprendere nuove tecniche di web marketing e confrontarci anche su temi legati al lavoro, come ad esempio rispondere a quei professionisti con skills e competenze digitali che si interrogano su come orientarsi nell’universo lavorativo del non profit.

Voi che fate, venite con noi?

 

Rispondi