Il Festival del Fundraising 2016 sta arrivando!

festival-del-fundraising-FFR2016

Signori e signore, fundraiser di ogni età e di ogni settore, preparate le valige perché a maggio dall’11 al 13 ci ritroviamo tutti a Pacengo di Lazise (VR).

A fare che? Ma come, non lo sapete? Se vi siete già iscritti al Festival del Fundraising edizione 2016 potete anche smettere di leggere questo post e continuare a fare le vostre cose, avrete già avuto le vostre buone ragioni per dire: Si ci vado! In caso contrario vi consigliamo di continuare a leggere questa riflessione.

Possiamo raccontarcela come ci pare ma dobbiamo ammetterlo, questo benedetto Festival è l’evento più atteso da tutti i fundraiser d’Italia. Le ragioni? Certo la formazione, per imparare qualcosa di nuovo e confrontarsi con i propri omologhi, poi anche per rivedersi con vecchi amici… ma soprattutto questa è per molti la migliore opportunità annuale per fare networking nel settore e aprirsi a nuovi orizzonti. Eh si, parliamo di orizzonti, perché anche per noi di Passione Non Profit il Festival del Fundraising è sempre stato un momento di elaborazione di idee, di confronto e di conoscenza di nuove persone che in alcuni casi col tempo si sono tramutate in rapporti professionali e di amicizia.

Ma i contenuti? Per chi fosse nuovo la sostanza anche quest’anno è assicurata.

Come ci ha raccontato qualche giorno fa Valerio Melandri in un suo post, non mancheranno certo relatori di fama internazionale e moltissime sessioni ricche di spunti per tornare a casa carichi di nuova energia ed idee da mettere in pratica.

Vogliamo dare uno sguardo ai numeri? Vediamo che ci dicono: 80 relatori, 63 workshop, 10 sale, 9 tavoli di discussione, 53 ore da passare assieme agli oltre 750 partecipanti previsti.

Sono già molti gli iscritti, più di 300 a 3 mesi dall’evento, ma soprattutto tra pochi giorni finirà l’offerta per l’iscrizione a prezzo scontato. Non c‘è tempo da perdere dunque. Per registrarsi subito questa è la pagina che stavi cercando.

Noi ci saremo. Speriamo davvero di incontrare anche voi ;-)
A presto!

Lascia un commento