Giovani artisti danno luce alla legalità

In occasione del 20° anniversario delle grandi stragi di mafia del 92/93   MOSTRAmi organizza un evento interamente dedicato alla LEGALITA’.

La mostra aperta al pubblico avrà luogo il 24 e il 25 Novembre in una location molto bella e significativa: il CAM Garibaldi “Falcone – Borsellino” .

Il programma dell’evento: –

Sabato 24 Novembre: ore 16 – 22 – Esposizione ad ingresso libero e performance artistiche della Factory di MostraMi

Domenica 25 Novembre: ore 10- 22 – Esposizione ad ingresso libero e continuazione delle performance artistiche Non sarà una semplice esposizione quanto più un vero e proprio cantiere artistico: oltre all’esposizione dei progetti personali, i 15 artisti realizzeranno altre opere durante la manifestazione: solo collaborando si può costruire un sistema migliori.

IN ESPOSIZIONE
Alessandra Pivato (pittura)
Alessandro D’Aquila (digital art)
Amelia Smolinska (fotografia)
Antonio Conte (pittura)
Cappelletti – Castellino (design)
Gaetano Massa (fotografia)
Ilaria Bochicchio (pittura)
Massimo Mion (pittura)
Maurizio Caltabiano (digital art)
Nicolò Parsenziani (foto -grafica)
Riccardo Bonfadini (scultura)
Stefano Perrone (digital art)

I giorni precedenti si svolgeranno un workshop e un laboratorio artistico in cui i giovani artisti approfondiranno il tema e lavoreranno su progetti collettivi; i dettagli dell’intera manifestazione su MostraMi e sulla pagina facebook anche durante l’evento.

MostraMi è un progetto artistico culturale che promuove la giovane arte contemporanea (pittura, scultura, fotografia, streetart e videoart) anche e soprattutto come strumento di responsabilizzazione sociale. MostraMi oggi conta oltre 460 artisti iscritti e più di 22.000 membri nella propria community.

http://www.mostra-mi.it

Rispondi