Fundraising su facebook con FundRazr

FundRazr è l’applicazione per il fundraising su facebook consente di avviare una  raccolta fondi in pochi minuti.

Una volta installata l’applicazione viene chiesto di scegliere tra causa personale o una causa legata ad una organizzazione Non Profit, scegliendo quest’ultima modalità è necessario fornire l’indirizzo mail di un account paypal legato all’organizzazione oltre all’anagrafica della stessa. Completata la piccola procedura burocratica, con annessa verifica di quanto scritto da parte dello staff di FundRazr, possiamo dedicarci alla personalizzazione della nostra campagna su facebook. Incudendo: titolo, descrizione, foto e soprattutto un obiettivo concreto da raggiungere.
Interessante la possibilità data di embeddare persino i video da youtube.

 

E’ possibile condividere  FundRazr sui social network Facebook , Twitter, i blog e tramite email. Ovunque FundRazr va, le persone possono donare e condividere con gli amici. Abbiamo testato la campagna di Terre des Hommes Italia sulla sidebar di questo blog semplicemente copiando il codice fornito nell’area widget del back-end.

FundRazr ha collaborato con PayPal per fornire pagamenti online facili e sicuri tramite carta di credito,di debito e account PayPal.

Sulla donazione viene trattenuto il 4,9 % e 30 centesimi di euro.

Lascia un commento